Spalletti festeggia il 65esimo compleanno, il Napoli invia gli auguri

Oggi, Luciano Spalletti,  allenatore della Nazionale, compie 65 anni. Spalletti è ricordato per il suo importante contributo alla vittoria dello scudetto del Napoli per la...

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oggi, Luciano ,  allenatore della , compie 65 anni. Spalletti è ricordato per il suo importante contributo alla vittoria dello del per la terza volta nella scorsa stagione.

Sia la squadra che la città detengono un posto speciale nel suo cuore, un fatto che non ha mai cercato di nascondere. Senza dubbio, i tifosi azzurri gli sono enormemente affezionati.

In onore del suo , numerosi tifosi hanno reso omaggio al toscano vari post sui social media. Nonostante il rapporto un po' turbolento sviluppatosi nell'ultimo anno, anche la Ssc Napoli ha voluto esprimere i propri . “Auguri a mister Spalletti per il suo compleanno!”, si legge sui profili social del club azzurro.

Tuttavia, recentemente ci sono stati degli scontri verbali tra Spalletti e il presidente Aurelio . De Laurentiis ha accusato Spalletti di essere la causa di molte recenti difficoltà del team, sostenendo che il tecnico aveva deciso di lasciare il club.

In risposta, Spalletti ha evidenziato quanto sia stato difficile per lui avere a che fare con le diverse facce di De Laurentiis, indicando le numerose sfaccettature della personalità del presidente.

 



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

E’ stato estubato Christian Di Martino, il poliziotto di Salerno accoltellato: ma la prognosi resta riservata

Christian Di Martino, il vice ispettore di polizia, originario di Salerno. accoltellato a Milano lo scorso 8 maggio, ha mostrato lievi segnali di miglioramento nelle ultime ore. A 48 ore dal delicato intervento chirurgico a cui è stato sottoposto, è stato estubato, come fanno sapere fonti ospedaliere. Tuttavia, il quadro...

Napoli, 16enne incensurato trovato con coltello: “Mi devo difendere”

Durante un servizio di presidio attivo nei quartieri Spagnoli e Chiaia, i carabinieri della compagnia Centro di Napoli hanno effettuato controlli nella movida cittadina, scoprendo un 15enne che nascondeva in tasca un coltello da 16 centimetri. Il giovane, che non aveva mai avuto precedenti penali, ha tentato di giustificarsi dicendo...

IN PRIMO PIANO