Spalletti festeggia il 65esimo compleanno, il Napoli invia gli auguri

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oggi, Luciano Spalletti,  allenatore della Nazionale, compie 65 anni. Spalletti è ricordato per il suo importante contributo alla vittoria dello scudetto del Napoli per la terza volta nella scorsa stagione.

Sia la squadra che la città detengono un posto speciale nel suo cuore, un fatto che non ha mai cercato di nascondere. Senza dubbio, i tifosi azzurri gli sono enormemente affezionati.

In onore del suo compleanno, numerosi tifosi hanno reso omaggio al toscano con vari post sui social media. Nonostante il rapporto un po’ turbolento sviluppatosi nell’ultimo anno, anche la Ssc Napoli ha voluto esprimere i propri auguri. “Auguri a mister Spalletti per il suo compleanno!”, si legge sui profili social del club azzurro.

Tuttavia, recentemente ci sono stati degli scontri verbali tra Spalletti e il presidente Aurelio De Laurentiis. De Laurentiis ha accusato Spalletti di essere la causa di molte recenti difficoltà del team, sostenendo che il tecnico aveva deciso di lasciare il club.

In risposta, Spalletti ha evidenziato quanto sia stato difficile per lui avere a che fare con le diverse facce di De Laurentiis, indicando le numerose sfaccettature della personalità del presidente.

 



LIVE NEWS

Rivolta al Beccaria conclusa, nessun ferito

Rivolta al Beccaria conclusa: i detenuti del carcere minorile...
DALLA HOME

Rivolta al Beccaria conclusa, nessun ferito

Rivolta al Beccaria conclusa: i detenuti del carcere minorile di Milano sono rientrati nelle celle dopo gli scontri del pomeriggio. Non ci sono stati incendi all'interno dell'Istituto né tentativi di evasione da parte dei minori reclusi. Anche tra gli agenti di polizia penitenziaria e i poliziotti di Stato, intervenuti per...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE