Spalletti non contento della Nazionale: “Leggeri e superficiali”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il tecnico della nazionale di calcio, Luciano Spalletti non è contento al termine della gara amichevole negli Usa vinta non senza difficoltà per 2-1 contro il Venezuela.

“Abbiamo fatto delle cose fatte bene, poi siamo stati leggeri nel rigore e quando abbiamo preso gol, poi abbiamo fatto una buona partita con la difesa a tre e poi con il 4-3-3. Dobbiamo lavorare su questo”.

“Da un punto di vista di impatto fisico bisogna mettere qualcosa di più – aggiunge il Ct azzurro – perche’ su alcune cose siamo superficiali. Retegui? Chi fa gol ci mette sempre più degli altri, lui ha fatto bene nel tenere palla, di testa in fase difensiva e poi ha fatto quello che doveva fare’ “.



    LIVE NEWS

    Don Patriciello: “De Luca non mi ha dato la mano, ma l’avrei ignorato”

    Alla domanda se il governatore della Campania lo abbia...
    DALLA HOME

    Tragedia in Valtellina: morti tre giovani finanzieri

    Tragedia in Valtellina: 3 giovani finanzieri del Sagf perdono la vita durante un'esercitazione in montagna. Un'esercitazione di addestramento si è trasformata in tragedia questa mattina in Valtellina, dove tre giovani militari del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza (Sagf) hanno perso la vita precipitando da una parete rocciosa. I tre alpini,...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE