LA VIGILIA

Quote Serie A: il Napoli di Calzona parte favorito sul Torino

SULLO STESSO ARGOMENTO

Si apre con grande attesa la 28a giornata del campionato di con l'anticipo del venerdì sera tra e . In questo finale di stagione, dove l'Inter sembra già avere mezzo in tasca, la lotta per i posti in Europa infiamma gli animi degli appassionati di calcio.

PUBBLICITA

La sfida, che avrà luogo al ‘Maradona', vede il Napoli di Calzona cercare la terza vittoria consecutiva in Serie A. Prima di affrontare una sfida cruciale a Barcellona per un posto nei quarti di Champions League, i campioni d'Italia si presentano come favoriti secondo le Snai, con un vantaggio fissato a 1,85. Il pareggio è valutato a 3,45, mentre l'audace mossa dei granata di Juric viene quotata a 4,50.

Le scommesse non si limitano solo all'esito della partita, ma anche al numero di gol previsti. Le quote suggeriscono un probabile scenario di gioco difensivo, con l'Under 1,65 ad essere preferito sull'Over 2,15. Sarà una serata carica di emozioni, con entrambe le squadre desiderose di ottenere risultati positivi in un contesto di grande competitività e tensione.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Luciano Spalletti, attuale commissario tecnico della Nazionale italiana, ha espresso apertamente le sue motivazioni riguardo alla sua decisione di lasciare il Napoli dopo la vittoria dello scudetto. Durante il World Meeting on Human Fraternity presso il Salone d'Onore del CONI, Spalletti ha affrontato la...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Bologna: non ci sarà Kvaratskhelia, out ancora Zielinski

Mentre i tifosi sono in attesa di conoscere il nuovo allenatore, domani pomeriggio il Napoli scende in campo al Maradona per la terzultima partita di campionato. A Fuorigrotta arriva il Bologna di Thiago Motta. I felsinei vogliono i punti per conquistare l'accesso alla prossima Champions League. Calzona ha provato in questa settimana a tenere alta la concentrazione. Contro i rossoblu...