Il rapper Kid Lost da Qualiano vince lo show Netflix “Nuova Scena”, premiato dal sindaco

SULLO STESSO ARGOMENTO

Graziano Landolfi, meglio conosciuto come , è un rapper di 27 anni proveniente da , in provincia di .

Nell'ultima settimana, ha guadagnato notorietà vincendo lo show “Nuova Scena” prodotto da . A seguito di questo successo, il sindaco di Qualiano, , ha deciso di riconoscere il suo talento premiandolo come eccellenza della sua città.

Creando ondate nel panorama musicale, Kid Lost è passato dall'essere un artista provinciale a diventare una nuova voce promettente del rap italiano. La sua vittoria allo show “Nuova Scena” lo ha catapultato alla ribalta. Questa competizione musicale ha coinvolto i famosi rapper Geolier, Rose Villain e Fabri Fibra alla ricerca del prossimo grande talento del rap italiano.

    Il sindaco di Qualiano, De Leonardis, ha espresso il suo orgoglio per il successo del suo concittadino su Facebook. Ha elogiato Kid Lost per la sua partecipazione e vittoria nel celebre show di Netflix, “Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia”. Ha inoltre ringraziato e complimato Kid Lost per aver rappresentato con orgoglio la loro città in un programma seguito in tutta Italia.

    Continuando il suo post su Facebook, il sindaco ha citato un verso della canzone di Kid Lost, “Criatur”, che parla di cambiare il destino suo e della sua gente. Ha promesso il suo sostegno a Kid Lost e a tutti i giovani appassionati che mostrano grande determinazione nel realizzare i propri sogni.

    Inoltre, ha invitato tutti i cittadini alla cerimonia di premiazione di Kid Lost il 8 marzo alle 18:00 nella Sala Consiliare del Comune di Qualiano.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Quarto, tre giovani ladri di auto arrestati dai carabinieri

    Giovani ladri seriali di auto arrestati dai carabinieri a Quarto. Una vettura già era stata rubata e ne stavano per prelevare altre due. La cosa che desta preoccupazione, ma forse anche no, è che si tratta di tre giovanissimi  di 26, 24 e 18 anni. Le nuove leve della criminalità...

    IN PRIMO PIANO