Quarto, tre giovani ladri di auto arrestati dai carabinieri

SULLO STESSO ARGOMENTO

Giovani ladri seriali di auto arrestati dai carabinieri a Quarto. Una vettura già era stata rubata e ne stavano per prelevare altre due.

La cosa che desta preoccupazione, ma forse anche no, è che si tratta di tre giovanissimi  di 26, 24 e 18 anni. Le nuove leve della criminalità mandate in strada a fare le ossa con furti e rapine.

Ma questa volta è andata male perché i tre sono stati arrestati dai carabinieri della tenenza di Quarto che erano in allerta da giorni per una serie di furti appunto compiuti nel territorio flegreo.

    In manette sono finiti Pasquale Gimmelli, Ciro Cristilli e Antonio Caso, che ha compiuto 18 anni la scorsa settimana.

    Sono stati sorpresi in via Trefole, poco dopo aver commesso il furto di una Fiat Panda parcheggiata in strada. Dopo il primo colpo avevano tentato di portare via anche altre due vetture, senza riuscirci.

    Sequestrati alcuni attrezzi per lo scasso, utilizzati verosimilmente per forzare le portiere.
    L’auto è stata restituita al legittimo proprietario, l’arresto di Gimmelli, Cristilli e Caso è stato convalidato. Sono stati sottoposti all’obbligo di dimora

     



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Il Quartetto Espresso in Concerto a Napoli Presso il Chiostro San Francesco

    Il Quartetto Espresso si esibirà sabato 1 giugno...
    DALLA HOME

    Manfredi: “Napoli avrà un Palaeventi per musica e sport”

    Napoli. Il Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha annunciato la realizzazione di un nuovo Palaeventi dedicato a musica e sport. La struttura, che sorgerà a Napoli, avrà una capienza di circa 10-15 mila posti e sarà in grado di ospitare concerti, eventi sportivi e altre manifestazioni. L'obiettivo del Palaeventi è...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE