Casalnuovo, carenze igieniche nella ditta che fornisce i pasti alle scuole: multata

SULLO STESSO ARGOMENTO

La società responsabile della fornitura dei pasti nelle scuole di Casalnuovo di Napoli è stata ispezionata dai Carabinieri.

La verifica, effettuata dai militari locali e dagli uomini del nucleo speciale dei NAS di Napoli, ha rivelato alcune irregolarità nei locali dell’azienda, portando a sanzioni per oltre 4mila euro per il proprietario.

Tra le violazioni rilevate vi sono carenze igienico sanitarie, la mancata applicazione delle procedure di autocontrollo alimentare e l’incapacità di rintracciare alcuni alimenti.

    Al termine dell’ispezione i militari hanno sequestrato 80 chili di vari alimenti, tra cui molti panini e frutta non idonei al consumo. Ulteriori controlli di questo tipo sono previsti nei prossimi giorni.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Lukaku miglior atleta straniero in Italia, il premio dell’Associazione Stampa Estera

    Romelu Lukaku, attaccante belga della Roma, è stato insignito...
    DALLA HOME

    Lukaku miglior atleta straniero in Italia, il premio dell’Associazione Stampa Estera

    Romelu Lukaku, attaccante belga della Roma, è stato insignito del prestigioso premio 'Atleta Straniero dell'Anno' 2023 dall'Associazione della Stampa Estera in Italia. Il riconoscimento verrà consegnato oggi a Trigoria, alla presenza del comitato sportivo composto da Alba Kepi, Dundar Kesapli, Elizabeth Missland, Maarten van Aalderen e Baris Seckin. Lukaku, approdato...

    I salernitani Fiori di Cadillac affrontano l’emigrazione in ‘Terra promessa’

    Sarà disponibile da domani, venerdì 24 maggio 2024, su tutte le piattaforme digitali “Terra promessa”, il nuovo singolo dei Fiori di Cadillac per Boc Music Group con distribuzione Altafonte. ### Nuovo album "Stranieri" Il brano anticipa l’uscita di “Stranieri”, il nuovo album della band, prevista per il prossimo 21 giugno....

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE