IL FATTO

A Giugliano arrestato pusher: ha venduto droga a minorenne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un giovane di 21 anni è stato arrestato a in in seguito a un'operazione antidroga. Il suo “cliente”, un minorenne accompagnato da un coetaneo, è stato coinvolto nel blitz delle forze dell'ordine mentre si apprestava a consumare una piccola dose di appena acquistata.

Il diciassettenne è stato costretto a consegnare immediatamente la in suo possesso al momento dell'intervento delle autorità. Ulteriori perquisizioni sul 21enne hanno rivelato la presenza di altre 4 bustine contenenti la stessa sostanza, insieme a banconote di piccolo taglio, presumibilmente il frutto di transazioni precedenti.

Presso l'abitazione del giovane arrestato, le forze dell'ordine hanno scoperto una quantità considerevole di sostanze stupefacenti. In particolare, sono state rinvenute 54 dosi di hashish, totalizzando oltre 169 grammi, oltre a 10 dosi di marijuana. Gli agenti hanno sequestrato anche due coltelli a serramanico, un bilancino di precisione, due coltelli contaminati dallo stupefacente e materiale per il confezionamento.

Il maggiorenne è stato condotto in carcere in attesa di ulteriori procedimenti giudiziari, mentre il minorenne è stato segnalato alla Prefettura e riaffidato ai genitori. L'operazione rientra nei continui sforzi delle autorità per contrastare il traffico di droga e preservare la sicurezza nella zona.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Scoperta compravendita abusiva di bitcoin da 1,9 mln di euro

La Guardia di Finanza di Parma ha portato alla luce un intricato giro di bitcoin del valore di circa 1,9 milioni di euro attraverso un sito web dove l'attività di intermediazione è stata giudicata illecita. In seguito a indagini preliminari condotte nel corso del 2021 e coordinati dalla Procura,...

IN PRIMO PIANO