Napoli, attori in piazza contro i tagli alla cultura

SULLO STESSO ARGOMENTO

Gli napoletani Nunzia Schiano, Stefano Sarcinelli, Maria Bolignano, Rosaria De Cicco, Arduino Speranza e Gaetano Amato hanno partecipato a un presidio organizzato questa mattina dalla Slc e dalla Cgil Napoli e Campania per protestare contro i tagli al settore culturale.

La manifestazione si è svolta sotto la sede della Regione in via Santa Lucia e ha visto la partecipazione di diversi attori e sindacalisti. L'obiettivo della mobilitazione era quello di sensibilizzare l'opinione pubblica sui tagli al Fondo sviluppo e coesione che stanno interessando il mondo della cultura.

Al termine della protesta, una delegazione di attori e sindacalisti si è incontrata con i rappresentanti della giunta campana per portare avanti la loro richiesta.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Abusivismo commerciale a Napoli: la Guardia di Finanza denuncia 21 persone

Nei giorni scorsi, i Reparti del Comando Provinciale di Napoli hanno intensificato le attività di controllo economico del territorio, seguendo le indicazioni del Prefetto di Napoli, Dr. Michele di Bari, per aumentare la sicurezza nelle aree di movida e turistiche. Gli interventi si sono concentrati sul contrasto all'abusivismo commerciale, al...

IN PRIMO PIANO