L'EPISODIO

Furto di moduli radio dal ripetitore di Wind Tre nel Casertano: arrestati due giovani

SULLO STESSO ARGOMENTO

I della Stazione di hanno prontamente intervenuto e fermato due individui poco dopo aver perpetrato un presso il ripetitore della società a . La segnalazione della presenza sospetta di due giovani nelle vicinanze del ripetitore è giunta attraverso la telefonata di un cittadino alla Stazione locale.

Quando i militari sono arrivati sul luogo, i ladri si erano appena dileguati a bordo di una Fiat Punto nera. Le ricerche sono state immediatamente avviate, e i fuggitivi, un 33enne e un 25enne originari di Giugliano in , sono stati intercettati e fermati in via Roma, nel comune di Teverola. All'interno del veicolo sono stati rinvenuti e sequestrati 3 moduli radio e cavi in rame appena rubati.

Gli attrezzi da utilizzati per compiere il furto e il mezzo usato per la fuga sono stati anch'essi sequestrati. Il danno, limitato al danneggiamento del sito, è stato valutato dal tecnico della società Wind Tre a oltre 2000 euro, somma che sarà restituita una volta recuperati i moduli radio. Gli , in attesa del rito direttissimo, sono stati posti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni di residenza.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Castellammare, rilasciato il sospettato dell’omicidio dell’ucraino nel centro antico

Aveva partecipato a una festa con connazionali nel centro antico di castellammare il 37enne Dmitro Chubii trovato morto nella sua abitazione di via Santa Caterina. Si è bevuto un po troppo e questo avrebbe fatto scatenare una rissa tra alcune persone. Cosa è accaduto poi fino alla sua morte è...

IN PRIMO PIANO