L'EPISODIO

Furto di moduli radio dal ripetitore di Wind Tre nel Casertano: arrestati due giovani

SULLO STESSO ARGOMENTO

I Carabinieri della Stazione di Teverola hanno prontamente intervenuto e fermato due individui poco dopo aver perpetrato un furto presso il ripetitore della società Wind Tre a Casaluce. La segnalazione della presenza sospetta di due giovani nelle vicinanze del ripetitore è giunta attraverso la telefonata di un cittadino alla Stazione locale.

Quando i militari sono arrivati sul luogo, i ladri si erano appena dileguati a bordo di una Fiat Punto nera. Le ricerche sono state immediatamente avviate, e i fuggitivi, un 33enne e un 25enne originari di Giugliano in Campania, sono stati intercettati e fermati in via Roma, nel comune di Teverola. All’interno del veicolo sono stati rinvenuti e sequestrati 3 moduli radio e cavi in rame appena rubati.

Gli attrezzi da scasso utilizzati per compiere il furto e il mezzo usato per la fuga sono stati anch’essi sequestrati. Il danno, limitato al danneggiamento del sito, è stato valutato dal tecnico della società Wind Tre a oltre 2000 euro, somma che sarà restituita una volta recuperati i moduli radio. Gli arrestati, in attesa del rito direttissimo, sono stati posti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni di residenza.



LIVE NEWS

Castellammare, il pentito: “Quel giorno non dovevamo uccidere Tommasino ma gambizzare un imprenditore”

Castellammare. Il pomeriggio del 3 febbraio del 2009 Gino...
DALLA HOME

Superenalotto, il jackpot sale a 28,7milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzati otto '5' che vincono 21.533 euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 28,7 milioni di euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 10-14-16-40-50-55. Numero Jolly: 4. Numero Superstar: 31. Queste le quote del Concorso Superenalotto/Superstar n.85 di oggi: Punti...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE