L'EPISODIO

Vitulazio. Alla vista dei carabinieri provano a disfarsi un panetto di hashish: arrestati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Due giovani centauri, rispettivamente di 24 e 19 anni e residenti a Vitulazio, sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio dopo un tentativo di fuga in moto nel corso della notte. L’episodio si è verificato quando i carabinieri hanno notato i due uomini a bordo di un motociclo Honda SH e hanno tentato di fermarli.

Alla vista delle forze dell’ordine, i due centauri hanno cercato di disfarsi di un panetto di hashish del peso di 100 grammi. Nel tentativo di sfuggire alla cattura, i fuggitivi si sono dati alla fuga per le vie del centro abitato di Bellona. L’inseguimento è terminato nella vicina Piazza Carlo Rosselli, dove il conducente del motociclo ha urtato uno dei carabinieri che gli aveva intimato di fermarsi, facendolo cadere a terra insieme a sé stesso.

Nonostante la caduta, il trasportato è stato prontamente bloccato, mentre il conducente ha continuato la fuga a piedi. È stato raggiunto e fermato nel vicino centro abitato di Vitulazio. Successivamente, durante le perquisizioni eseguite presso le abitazioni dei due arrestati, è stato rinvenuto e sequestrato del materiale idoneo al confezionamento dello stupefacente. Entrambi gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni, in attesa di ulteriori sviluppi nelle indagini.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Una tripletta di Lookman regala l’Europa League all’Atalanta

Grazie a un Lookman in forma strepitosa e autore...

DALLA HOME

Una tripletta di Lookman regala l’Europa League all’Atalanta

Grazie a un Lookman in forma strepitosa e autore di una tripletta d'autore l'Atalanta vince l'Europa League. I nerazzurri sconfiggono 3-0 il Bayern Leverkusen nella finale disputata all'Aviva Stadium di Dublino. A decidere l'incontro la tripletta di Lookman, a segno al 12' e al 26' del primo tempo e al...

Il sindaco di Bari a De Laurentiis: “Venda subito la società”

Bari. A poche ore dalla gara di ritorno dei playout contro la Ternana, che deciderà il destino del Bari in Serie B, il patron Aurelio De Laurentiis scatena una nuova polemica in città con le sue dichiarazioni in Senato sulla multiproprietà. De Laurentiis, proprietario del Bari attraverso la Filmauro, ha...

CRONACA NAPOLI

TI POTREBBE INTERESSARE