LO SCANDALO

Premier League choc: due calciatori 19enni arrestati per violenza sessuale

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Premier League è stata scossa da un nuovo scandalo a sfondo sessuale. Secondo un’esclusiva del Daily Mail, due calciatori diciannovenni, militanti nello stesso club, sono stati arrestati con l’accusa di stupro. I nomi dei giovani non sono stati divulgati e, al momento, non risulta che siano stati sospesi dal club.

Gli arresti sono avvenuti venerdì, e i due sono stati successivamente rilasciati su cauzione in attesa di ulteriori indagini. La denuncia è stata presentata alla polizia poche ore dopo l’incidente, con la presunta vittima che ha riferito di essere stata aggredita all’interno dello stadio del club prima di una partita serale.

Il primo dei due calciatori è stato fermato per un interrogatorio nello stesso stadio e successivamente trasferito in commissariato. Dopo l’interrogatorio, è stato rilasciato il giorno successivo. Il secondo giovane è stato arrestato il giorno seguente e anch’egli è stato interrogato prima di essere rilasciato su cauzione.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83...
DALLA HOME

Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83 di oggi. Cinque punti '5' si sono aggiudicati una quota unitaria pari a 39.112,48 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 è di 27.300.000 euro.   LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 10,...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA