Noa e Raffaello Converso: due appuntamenti speciali al Trianon Viviani

SULLO STESSO ARGOMENTO

Concerti imperdibili al Trianon Viviani con e
Noa, artista internazionale, si esibirà nel concerto “” insieme a Gil Dor e il Solis string quartet venerdì 23 febbraio alle 21. Questo evento inaugurerà “Il mondo fa tappa a ”, una rassegna di sette concerti con artisti internazionali che esploreranno il repertorio partenopeo. Valentina Stella sarà l'ospite speciale della serata. Invece, sabato 24, sempre alle 21, sarà la volta di Raffaello Converso, noto cantante, chitarrista e attore che ha collaborato con Roberto De Simone, con il recital “La Canzone napoletana d'autore”.

I biglietti per entrambi gli eventi sono disponibili presso il botteghino del teatro, le prevendite autorizzate e online su AzzurroService.net. Inoltre, è possibile acquistare la card di abbonamento Emozione Trianon, che consente di assistere in platea a quattro spettacoli a scelta a soli 50 euro (ad eccezione degli eventi speciali).

L'abbonamento è acquistabile esclusivamente presso il botteghino del teatro, aperto dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 13:30 e dalle 16 alle 19, e la domenica, dalle 10 alle 13:30.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricostruzione Ischia: accordo per velocizzare le pratiche con gli ordini professionali

Ischia - Un importante passo avanti per la ricostruzione di Ischia: è stato firmato un protocollo d'intesa tra il Commissario Giovanni Legnini e gli ordini professionali campani per accelerare le pratiche e ampliare la platea di professionisti coinvolti. Criteri e requisiti per gli incarichi Il protocollo stabilisce i criteri generali e...

IN PRIMO PIANO