Casalnuovo, rapina in una società di slot machine: bottino di 300mila euro

SULLO STESSO ARGOMENTO

Poco fa, in via Nazionale delle Puglie nel comune di Casalnuovo al km 35,6, si è verificata una a mano armata ai danni di una società di noleggio e raccolta di .

Quattro malviventi, incappucciati con passamontagna e cappello, hanno fatto irruzione nella sede della società e, sotto la minaccia di armi da fuoco, hanno costretto i dipendenti ad entrare in una sala dove si trovava il caveau.

I rapinatori hanno quindi preso il denaro presente nel caveau, il cui ammontare è ancora in corso di quantificazione, ma si stima che sia di almeno 300mila euro.

    Dopo aver compiuto il furto, i malviventi si sono dileguati facendo perdere le proprie tracce.Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito durante la rapina.

    Le indagini sono affidate ai Carabinieri di Castello di Cisterna e della locale Tenenza, che stanno lavorando per ricostruire l'esatta dinamica dell'evento e identificare i responsabili.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Napoli, problemi tecnici alla Linea 1 della Metro: chiusa per 90 minuti la stazione Municipio

    Questa mattina la Linea 1 della metropolitana di Napoli ha registrato problemi tecnici che hanno causato la chiusura temporanea del servizio. L'Azienda Napoletana Mobilità (ANM), gestore del servizio di trasporto pubblico nella città, ha comunicato che la tratta da Piscinola a Garibaldi è rimasta interrotta dalle 6 alle 7.35 a...

    IN PRIMO PIANO