Mare Fuori: due episodi extra su RaiPlay e stasera alle 19,30 su Rai 2 “Le confessioni”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una fantastica notizia per gli appassionati di “Mare fuori”: dopo il successo record dei primi sei episodi della quarta stagione della serie evento, una produzione Rai Fiction e Picomedia, da oggi, mercoledì 14 febbraio, sarà disponibile su RaiPlay, in anteprima esclusiva, l’intera stagione completa con 2 episodi extra.

Ecco i titoli dei nuovi otto episodi disponibili online a partire da mezzanotte: “Il prezzo del cambiamento”, “Morire insieme”, “Crescere troppo in fretta”, “C’è sempre una prima volta”, “Tenere accesa la speranza”, “Il regalo”, “Ogni inizio ha una fine”, “Per sempre”.

Mare Fuori #Confessioni: le storie senza filtri dei protagonisti tornano su Rai 2

La serata di Mare Fuori sarà anticipata alle 19:30 su Rai 2 dove torna “Mare Fuori #Confessioni”, lo speciale che ci porta all’interno dell’IPM di Nisida attraverso le storie senza filtri dei ragazzi che vi scontano la loro pena.



In questo format innovativo, che mescola fiction e documentario, i protagonisti si raccontano davanti ad una telecamera, svelando i momenti più intensi vissuti all’interno del carcere minorile.

Nuove amicizie e nuovi amori emergono dalle loro confessioni.Rosa e Carmine, inizialmente diffidenti l’uno verso l’altra, si lasceranno travolgere da un amore passionale.

Edoardo, invece, si troverà combattuto tra due donne: Carmela, madre di suo figlio, e Teresa, la “chiattilla” che ha sconvolto il suo mondo.

Ma la guerra tra i clan Ricci e Di Salvo per il controllo delle piazze di spaccio metterà a dura prova la sua tranquillità.

Donna Wanda, infatti, ha chiesto la testa di Edoardo e, dopo anni di fedeltà al clan Ricci, il giovane boss verrà “venduto” proprio da quel padre che considerava un esempio.

Come si può convivere con un tradimento così doloroso?

Mare Fuori #Confessioni è un prodotto originale Rai Contenuti Digitali e Transmediali, realizzato da Picomedia e prodotto da Roberto Sessa.

La serie è ideata da Cristiana Farina e Maurizio Careddu e scritta da Cristiana Farina.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Oroscopo di oggi 18 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno ARIETE: Oggi potreste sentire un forte bisogno di esprimere le vostre emozioni e i vostri sentimenti. Prendete tempo per riflettere e cercate di trovare un equilibrio tra le vostre necessità e quelle degli altri. TORO: La vostra determinazione...
Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei Famosi dopo meno di una settimana. La produzione del reality ha comunicato la decisione con una nota ufficiale, senza specificare i "comportamenti non consoni e vietati dal regolamento" che hanno portato all'espulsione dell'attore. Benigno, dal canto suo, ha duramente contestato la squalifica sui...
Un ritorno inaspettato e pieno di emozioni per Dries Mertens, l'ex attaccante del Napoli, che ha fatto visita alla città partenopea insieme alla sua famiglia durante una pausa dai suoi impegni con il Galatasaray. Mertens, che si è trasferito in Turchia nell'estate del 2022, ha colto l'occasione per fare...
Le indagini sulla presunta partecipazione a scommesse illegali nel calcio hanno portato a conseguenze serie per quattro giocatori, attualmente o ex del Benevento Calcio, che rischiano una squalifica di tre anni. Gaetano Letizia, Francesco Forte, Enrico Brignola e Christian Pastina sono i nomi coinvolti nel caso, che ha scosso...

IN PRIMO PIANO