Omicidio a Baiano: pregiudicato di 54 anni accoltellato nel cortile condominiale

Nella serata di ieri, in un cortile condominiale a Baiano, provincia di Avellino, un uomo di 54 anni è stato trovato con una profonda ferita...

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella serata di ieri, in un cortile condominiale a , provincia di Avellino, un uomo di 54 anni è stato trovato con una profonda ferita da arma da taglio alla gamba sinistra.

Nonostante i soccorsi del personale del 118, l'uomo è deceduto per durante il trasporto in ospedale.

La vittima era già nota alle forze dell'ordine e attualmente sono in corso accertamenti per stabilire la causa e l'autore del fatto. Non sembrano, al momento, esserci collegamenti della vittima con ambienti di criminalità organizzata.

    I carabinieri passano al setaccio le immagini delle telecamere

    Sono in corso audizioni da parte dei testimoni, rilievi tecnici e l'acquisizione delle delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.

    La salma sarà sottoposta ad autopsia e sul caso stanno lavorando i della Compagnia di Baiano e del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di .



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Napoli senza speranza: ko anche contro il Bologna, si allontana anche la zona Conference

    Il Napoli va ko ancora una volta al Maradona: travolto da un Bologna determinato, perde 2-0 in un match che sembrava più una prova di Champions per i felsinei che una partita di campionato. Ndoye e Posch hanno indirizzato la partita già nella prima metà, lasciando il Napoli confuso...

    IN PRIMO PIANO