IL BILANCIO

Controlli nel Parco Verde di Caivano: identificate 180 persone

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nell'arco della giornata precedente, le forze dell'ordine appartenenti al Commissariato di Afragola, con il prezioso supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno attuato un servizio straordinario di sorveglianza del territorio nella zona di Caivano, concentrandosi in particolare sul contesto del .

Durante il corso di questo operativo, sono state sottoposte a identificazione ben 180 persone, mentre sono stati attentamente controllati 114 veicoli. Tra questi ultimi, un veicolo è stato sottoposto a amministrativo, mentre sono state contestate 3 violazioni del Codice della Strada.

L'azione delle forze dell'ordine ha quindi contribuito a preservare la sicurezza e il rispetto delle norme nella zona, dimostrando l'impegno costante nel garantire un ambiente tranquillo e in regola con la legge. Queste operazioni rappresentano un passo nella tutela del territorio e nella prevenzione di attività illegali o pericolose.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Viva Rai due chiude, arrivederci Fiorello. E Grazie per la bella TV

Dopo due anni oggi è andata in onda l'ultima puntata di Viva Rai Due (per chi era sulla Luna negli ultimi due anni è lo show nato da un'idea di Rosario Fiorello che ha deliziato il pubblico italiano e non solo) E Fiorello ha salutato tutti col botto : ha...

IN PRIMO PIANO