Napoli, problemi tecnici alla Linea 1 della Metro: chiusa per 90 minuti la stazione Municipio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Questa mattina la Linea 1 della metropolitana di Napoli ha registrato problemi tecnici che hanno causato la chiusura temporanea del servizio.

L’Azienda Napoletana Mobilità (ANM), gestore del servizio di trasporto pubblico nella città, ha comunicato che la tratta da Piscinola a Garibaldi è rimasta interrotta dalle 6 alle 7.35 a causa di inconvenienti tecnici.

Nonostante il ripristino del servizio all’orario sopra indicato, la stazione Municipio è rimasta chiusa fino a ulteriori comunicazioni.

    L’Azienda Napoletana Mobilità (ANM) continuerà a monitorare la situazione e fornirà aggiornamenti sulla riapertura della stazione. Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sulla situazione della Linea 1 della metropolitana di Napoli, è possibile seguire gli annunci ufficiali dell’ANM e verificare lo stato del servizio prima di pianificare eventuali spostamenti.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Grande successo per la prima edizione di In-canto Santità Casoriarrevota

    Prima edizione che ha visto la direzione artistica di...
    DALLA HOME

    Grande successo per la prima edizione di In-canto Santità Casoriarrevota

    Prima edizione che ha visto la direzione artistica di Massimo Jovine e Gianni Simioli Grande successo per la prima edizione di In-Canto Santità Casoriarrevota, progetto promosso dal Comune di Casoria, finanziato da Città Metropolitana di Napoli e curato nella direzione artistica da Massimo Jovine e Gianni Simioli, che sul palco...

    Covid studio del Pascale: chi lo ha avuto ha uno “scudo” contro il cancro

    Covid Sorprendente studio dell'istituto Pscale di Napoli:potrebbe aiutare contro il cancro La ricerca dell'Istituto dei Tumori di Napoli apre nuove strade alla lotta contro i tumori. La ricerca, accettata dalla prestigiosa rivista "Frontiers in Immunology", ha dimostrato che il virus Sars-CoV-2, responsabile del Covid-19, presenta molecole (antigeni) simili a quelle...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE