Chiusura Stagione Teatrale con la Rassegna TANz al TAN

SULLO STESSO ARGOMENTO

La rassegna ‘TANz la danza al TAN’ curata da Interno 5 conclude la stagione del Teatro Area Nord con tre serate dedicate alla danza contemporanea.

Sabato 11 Maggio – Performer Fernando Troya

Sabato 11 Maggio alle ore 19.00, il performer e coreografo Fernando Troya inaugura TANz – la danza al TAN con la sua performance autobiografica “Jugamos tan duro que nos hasemos daño”. Un viaggio nella quotidianità che porta in un giardino onirico fatto di meraviglie soprannaturali.

Sabato 18 Maggio – Lupa Maimone e Cornelia

Il 18 Maggio si svolgerà un doppio appuntamento: alle 19.00 Oltrenotte presenterà “Zoologia” di Lupa Maimone, seguito da “Sa Rose” della compagnia Cornelia. Due spettacoli che esplorano l’immaginario fantastico e onirico attraverso la danza contemporanea.

    Sabato 25 Maggio – Giulio Santolini

    La serata conclusiva, il 25 Maggio alle 19.00, vedrà Giulio Santolini esibirsi con “Le baccanti – fare schifo con gloria – numero zero”, un’avventura nel caos e nella follia ispirata a Le Baccanti di Euripide. Un’ambientazione post apocalittica che riflette sulla società attuale e sui suoi possibili futuri.

    Per partecipare agli spettacoli è disponibile su prenotazione la navetta “Polibus” offerta dal Comune di Napoli. I biglietti sono in vendita al prezzo unico di 8 euro.

    Per ulteriori informazioni e prenotazioni:
    Telefono: 0815851096 | 0815514981
    Email: teatriassociatinapoli@gmail.com

    Teatro Area Nord: Via Nuova dietro la vigna, 20
    Sito web: www.teatriassociatinapoli.it


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, furto al pub Mamma Mia a Secondigliano: ladro ruba il barattolo delle mancece

    Napoli.Un insolito furto al Pub Mamma Mia in Corso...
    DALLA HOME

    Napoli, furto al pub Mamma Mia a Secondigliano: ladro ruba il barattolo delle mancece

    Napoli.Un insolito furto al Pub Mamma Mia in Corso Secondigliano: un uomo è entrato nel locale e si è impossessato del barattolo delle mance lasciato dai clienti per i camerieri. Il proprietario ha condiviso sui social media le immagini delle telecamere di sorveglianza che hanno catturato il momento del furto....

    Spalletti, ecco i 30 azzurri convocati per il raduno: non c’è Politano

    Spalletti verso Euro 2024, inizia la nuova sfida: 30 Azzurri convocati. A 1055 giorni dal trionfo di Wembley, la Nazionale italiana si prepara ad un nuovo grande traguardo: Euro 2024. Venerdì 31 maggio, i 30 calciatori convocati da CT Luciano Spalletti si raduneranno al Centro Tecnico Federale di Coverciano per...
    [adinserter name="Block 9"]

    CRONACA NAPOLI

    [adinserter block="10"]
    TI POTREBBE INTERESSARE