IL FATTO

Eredità famiglia Agnelli, tra gli indagati dalla Procura di Torino anche John Elkann

SULLO STESSO ARGOMENTO

John è stato incluso tra le persone iscritte nel registro degli indagati dalla Procura di Torino nell'ambito di un fascicolo relativo a questioni fiscali legate alla famiglia . L' ha avuto inizio in seguito a un esposto presentato nei mesi precedenti da Margherita Agnelli, figlia di Gianni Agnelli, coinvolta in una controversia familiare sull' della madre Marella Caracciolo.

La ha effettuato acquisizioni di documenti presso lo studio di un notaio e altri uffici, mentre i magistrati contestano una serie di irregolarità legate al trattamento fiscale del vitalizio che Margherita Agnelli ha erogato alla madre Marella, scomparsa nel 2019.

Oltre a Elkann, risultano indagati il commercialista torinese e presidente della , Gianluca Ferrero, e Robert Von Gruenigen, l'amministratore dell'eredità di Marella Agnelli. L'indagine si colloca in un contesto più ampio legato alle dinamiche patrimoniali e fiscali della famiglia Agnelli, evidenziando le complessità che circondano l'eredità e le questioni finanziarie inerenti al patrimonio familiare.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Camorra, l’ispettore corrotto aveva investito 20mila euro nel panificio del clan Contini

Il ruolo dell'ispettore della polizia stradale Guido Albano, da ieri ai domiciliari, negli affari della famiglia De Caprio, della storica pizzeria "Dal Presidente" in via dei Tribunali a Napoli

IN PRIMO PIANO