IL CASO

Panetti di droga marchiati ‘Forza Napoli’: spacciatore arrestato a Milano

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Milano un individuo di 26 anni, originario del Marocco, è stato arrestato dalla Polizia di Stato in seguito alla scoperta di un chilo di hashish suddiviso in panetti all’interno della sua auto. La particolarità del caso risiede nella curiosa marcatura di tutti i panetti con la scritta ‘Forza Napoli’.

L’arresto è avvenuto la scorsa sera quando una pattuglia in borghese del commissariato Villa San Giovanni ha deciso di fermare la vettura, una Peugeot 308, nella zona di piazza Sire Raul. L’uomo, evidentemente nervoso, cercava di nascondere la droga sotto la plastica della leva del cambio e sotto il tappetino del bagagliaio.

La scoperta della marcatura ‘Forza Napoli’ su ciascun panetto ha destato ulteriore curiosità e interesse da parte degli agenti. L’individuo, che presenta precedenti specifici, è stato immediatamente detenuto e trasferito nel carcere di San Vittore. L’indagine potrebbe approfondire eventuali connessioni con la criminalità organizzata o con specifici ambienti di tifoseria calcistica.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Gianfranco Gallo presenta il documentario “Il Fuoco nella Balena… i devoti dello Spartak San Gennaro”

Gianfranco Gallo presenta il documentario "Il Fuoco nella Balena... i devoti dello Spartak San Gennaro". L’attore, ripercorrendo le orme tracciate da Eduardo De Filippo che sosteneva i giovanissimi meno abbienti del centro storico di Napoli, è da anni impegnato a sostenere la squadra di calcio popolare del quartiere Montesanto. La...

Le seconde vite di Roberto D’Alessandro: Presentazione a Napoli il 23 maggio

Dopo l’anteprima alla XXXVI edizione del Salone del Libro di Torino, il libro "Le seconde vite" di Roberto D'Alessandro sarà presentato a Napoli. L'evento avrà luogo giovedì 23 maggio presso SottoJonno, nell’ambito della rassegna La cultura diffusa di ScottoJonno. L'incontro è organizzato dalla casa editrice inKnot Edizioni, e...

CRONACA NAPOLI