Avellino, armato e ubriaco in auto: va contromano in autostrada: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un 55enne di Mercogliano, in provincia di , è stato arrestato all'alba di oggi nei pressi del casello dell'A16 di Avellino Ovest.

L'uomo, presumibilmente e in stato confusionale, ha imboccato contromano l' per sfuggire a un controllo dei . Durante la , ha tentato di liberarsi di una calibro 7,65 con la matricola abrasa e con il colpo in canna.

L'uomo ha rifiutato di sottoporsi al test alcolemico e si è scoperto che era sprovvisto di patente di guida, precedentemente revocata, e che l'auto non era coperta da assicurazione. Su ordine della Procura, è stato trasferito nel di Avellino.

    Attualmente sono in corso indagini per determinare la provenienza dell'arma e se sia stata utilizzata in attività criminali.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Alessia Pifferi condannata all’ergastolo per l’omicidio della figlioletta

    I giudici della sezione della Corte d'Assise di Milano hanno condannato all'ergastolo Alessia Pifferi per l'omicidio aggravato della figlia Diana, di soli 18 mesi, lasciata morire di stenti nella sua culletta. L'abbandono, avvenuto dal 14 al 20 luglio del 2022, le è stato contestato con le aggravanti della premeditazione, dei...

    IN PRIMO PIANO