Avellino, ruba 350 litri di gasolio: arrestato 48enne della provincia di Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un uomo di 48 anni, proveniente da un comune della provincia di Napoli, è stato arrestato in flagranza di reato per il furto di 350 litri di gasolio dai serbatoi dei camion e dei mezzi pesanti parcheggiati in un terminal di Flumeri, provincia di .

I carabinieri lo hanno sorpreso mentre stava caricando il carburante rubato sulla propria auto e hanno proceduto al suo . Nonostante abbia tentato di fuggire a piedi e di liberarsi delle taniche, è stato raggiunto e fermato dalle forze dell'ordine che stavano effettuando un controllo del territorio.

Il parcheggio in questione è utilizzato dai mezzi pesanti impiegati nei cantieri dell'Alta Capacità ferroviaria -Bari. Su disposizione della Procura di Benevento, il ladro è stato trasferito agli arresti domiciliari dopo essere stato denunciato.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


telegram

Autopsia per stabilire le cause della morte del 15enne Cristian Caruso

Sarà l'autopsia a stabilire le cause della morte di Cristian Caruso, il 15enne morto nella piscina di via Nazionale a castel Volturno mentre partecipava a una festa di compleanno con gli amici. Il giovane studente del secondo anno all'istituto tecnico industriale "Cesare Falco" di Capua, aveva scelto l'indirizzo legato alle...

Imprenditore di Sant’Antimo gambizzato nella sua concessionaria a Sant’Arpino

Antimo Petito, un imprenditore di 42 anni originario di Sant'Antimo ma residente a Casandrino, è stato gambizzato nel suo ufficio con quattro colpi di pistola alle gambe. L'attentato è avvenuto ieri pomeriggio nella sede della sua società di noleggio auto con annesso autolavaggio, situata a Sant'Arpino, al confine tra Frattamaggiore,...

IN PRIMO PIANO