Palazzo Reale di Napoli, domani visite guidate al laboratorio di restauro

SULLO STESSO ARGOMENTO

Come ogni terzo sabato del mese domani, 20 gennaio, il Palazzo Reale di propone l'iniziativa “Il sabato dei depositi. ai depositi di arredi e opere d'arte”.

Il personale del Museo accompagna i visitatori attraverso percorsi solitamente non accessibili al pubblico, che prevedono alternativamente un mese la visita guidata al Deposito quadri e al e ed un mese al Deposito Foriera, dove sono riposti gli arredi del Palazzo.

Il prossimo sabato sarà possibile visitare il laboratorio di restauro e l'attiguo deposito quadri nel piano ammezzato dell'edificio e ritornati in funzione nel 2014 a seguito di importanti lavori di ristrutturazione.

    Le visite sono effettuate per gruppi di massimo 25 persone dalle 10,00 alle 11,30 e dalle 11,30 alle 13,00. La prenotazione è obbligatoria fino ad esaurimento posti al link:

    https://www.coopculture.it/it/prodotti/il-sabato-dei-depositi/; oppure presso la biglietteria (in caso di disponibilità residua).

    La visita guidata ha un costo di 3,00 euro ed è necessario munirsi anche del biglietto di accesso al Museo acquistabile on line (al link http://www.coopculture.it) ovvero presso la biglietteria.

    Il punto d'incontro è nel Cortile d'Onore davanti alla Fontana della Fortuna

    1. Si informano i visitatori che i locali non sono accessibili a persone con mobilità ridotta.

    2. I visitatori sono gentilmente invitati ad anticiparsi in modo da avere il tempo di acquistare il biglietto e raggiungere in orario il punto di raduno.

    Per info e contatti:

    Biglietti: https://www.coopculture.it

    Tel. 848800288 / +390639967050

    da mobile ed estero, attivi dal lunedì alla domenica dalle 10.00 alle 17.00



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Benevento, preso con la droga nascosta in bocca: scarcerato dopo tre giorni

    È stato scarcerato con il solo obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, Matteo Lamparelli arrestato il  7 maggio scorso a Benevento perchè trovato in possesso di droga. Stamane si è svolta nel carcere sannita l'udienza di convalida davanti al gip Nuzzo. L'uomo era stato arrestato dagli agenti della squadra mobile...

    IN PRIMO PIANO