Caserta, aperte trattative per rinnovo contratto operai agricoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Si sono aperte le trattative per il rinnovo del contratto provinciale di lavoro degli e florovivaisti della provincia di Caserta che avrà validità per il biennio 2024-2025.

Presso la provinciale di , Fai, Flai e Uila hanno illustrato i contenuti della piattaforma alle parti datoriali di Confagricoltura, Coldiretti e Cia sottolineando le ottime performance del settore agricolo nel territorio, nonostante i condizionamenti dati dalle tensioni internazionali e dall'incremento dei prezzi.

Una piattaforma che mira a supportare la crescita professionale lavoratrici e dei lavoratori in un settore che sarà sempre più caratterizzato da una forte spinta sull'innovazione tecnologica e su macchinari sempre più avanzati.

    Centrali anche temi quali il rafforzamento della bilateralità, di nuovi strumenti di welfare contrattuale e di un maggior controllo sugli appalti e su e sicurezza sul lavoro. Calendarizzati i prossimi incontri per il 24 gennaio e 1° febbraio 2024, per entrare nel merito dei temi della piattaforma.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    L’ex vice di Conte racconta: “Rimaneva sempre impressionato dalla piazza di Napoli”

    Antonio Toma, allenatore e vice di Conte all’Atalanta, è intervenuto a Radio CRC durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma. Ha condiviso la sua opinione su un possibile arrivo di Conte al Napoli, escludendo un suo futuro all'estero e sottolineando la preferenza per rimanere in Italia. "Temo...

    IN PRIMO PIANO