Avvicinava gli studenti con una scusa poi li rapinava, arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un giovane di 20 anni, originario di Napoli ma residente a Pordenone da diversi anni e con precedenti penali, è stato arrestato dalla squadra mobile per una serie di rapine compiute tra settembre e ottobre ai danni degli studenti della sede di Borgo Sant’Antonio del liceo Leopardi-Maiorana a Pordenone.

Secondo quanto emerso dalle indagini, l’approccio dell’aggressore prevedeva di avvicinare le vittime chiedendo pochi spiccioli per l’acquisto di un biglietto dell’autobus. Dopo aver attirato l’attenzione dell’interlocutore, il giovane rapinatore agiva in modo violento, sottraendo il portafoglio agli studenti e fuggendo immediatamente.

Inoltre, al giovane sono state imputate due rapine con lo stesso modus operandi, sempre ai danni di studenti, nelle vicinanze della fermata degli autobus vicino alla stazione ferroviaria, e due furti commessi in un supermercato di corso Garibaldi.

    L’arresto è avvenuto a Napoli in seguito a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP di Pordenone. Il giovane, che era rientrato a Napoli da pochi giorni sistemandosi presso l’abitazione dei nonni materni, è stato trasferito nel carcere di Poggioreale.

    @riproduzione riservata



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Corso professionale di laminazione per ciglia e sopracciglia: impara la tecnica per un effetto naturale

    La laminazione è un trattamento estetico nutriente, idratante e fortificante ideale per ridefinire l'aspetto delle ciglia e delle sopracciglia mantenendo un effetto naturale. Partecipare a un corso professionale per la laminazione di ciglia e sopracciglia è la scelta migliore per imparare da esperti del settore e acquisire le competenze...

    IN PRIMO PIANO