Calciatori Panini, più figurine in pacchetti e audio giocatori: tutte le novità del nuovo album

“Calciatori Panini continua con il suo percorso di innovazione. La collezione dedicata alla stagione 2023-2024 si contraddistingue per elementi di grande modernità”. Alex Bertani, direttore...

SULLO STESSO ARGOMENTO

continua con il suo percorso di innovazione. La collezione dedicata alla stagione 2023-2024 si contraddistingue per elementi di grande modernità”. Alex Bertani, direttore mercato , presenta così Panini “Calciatori 2023-2024”, la 63a edizione della collezione ufficiale di Panini svelata oggi presso l'International Broadcasting Center, il centro di produzione di Lega Serie A, a Lissone (Monza e Brianza).

L' si compone di 697 figurine da raccogliere in 128 pagine, con la copertina caratterizzata dall'immagine dei giocatori dei club di Serie A, uno per squadra. Ma sono tante le novità, a partire dai pacchetti con più figurine, riducendo quindi il costo a figurina, passando per l'audio presente su alcuni giocatori: su 2/3 calciatori per club c'è un logo che inquadrato con lo smartphone darà la possibilità di ascoltare la voce del giocatore.

Cambia inoltre la grafica della figurina dei giocatori che darà grande rilevanza al numero di maglia, con lo sfondo che comporrà il background della pagina. Tante inoltre le figurine speciali presenti all'interno, tra le quali in particolare Gianluigi Buffon, (oggi team manager della nazionale), a cui è stata dedicata la figurina numero 1.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Scoiperto a sversare rifiuti illeciti a Pianura: denunciato

La polizia locale di Napoli intensifica i controlli contro il fenomeno dell'abbandono di rifiuti nella zona di Pianura. In risposta alle segnalazioni dei cittadini riguardanti il proliferare di discariche abusive e sversamenti illeciti di rifiuti nella zona di Pianura, l'Unità Operativa Tutela Ambientale della Polizia Locale di Napoli ha avviato...

IN PRIMO PIANO