Lusciano, minaccia di morte la ex: arrestato 35enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Non ha accettato la conclusione della loro relazione e, contrariato dalla decisione della sua ex di interrompere il legame, si è presentato presso la sua abitazione sfogando la sua rabbia con insulti e minacce di morte.

L’aggressione è avvenuta ieri sera a Lusciano, un piccolo centro nel casertano, dove i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Aversa sono intervenuti in risposta alla chiamata di soccorso della donna, pervenuta attraverso il numero di emergenza “112”.

All’arrivo dei militari dell’Arma presso la casa segnalata, hanno sorpreso l’aggressore, un 35enne di Trentola Ducenta, ancora impegnato in una vivace lite con la sua ex.

    Il 35enne di Trentola Ducenta ha anche aggredito i carabinieri

    L’uomo, vedendo i carabinieri, li ha attaccati aggredendoli e spingendoli, costringendoli con sforzo a bloccarlo e a condurlo in caserma.

    Il soggetto è stato successivamente arrestato e portato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’autorità giudiziaria competente. Deve rispondere delle accuse di atti persecutori, oltraggio, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.

    @riproduzione riservata

     


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    A Castellammare senza patente investe e uccide un 19enne di Boscoreale

    Tragico incidente a Castellammare di Stabia: muore un 19enne...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 26 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 26 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Una giornata ricca di energia e slancio. Le stelle favoriscono nuove iniziative e sfide. Sul lavoro, potresti ricevere una promozione o un aumento di responsabilità. In amore, ci sono buone possibilità di...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA