Guardia giurata aggredita dai parenti di un paziente a Villa dei Fiori di Acerra

Non si è ancora spenta l’eco delle proteste e delle polemiche per la violenta aggressione...

SULLO STESSO ARGOMENTO

Non si è ancora spenta l'eco delle proteste e delle polemiche per la violenta a l'infermiera dell'ospedale san Leonardo di Castellammare che arriva la segnalazione delle terza aggressione da inizio anno nei presidi sanitari di e provincia.

E' accaduto la notte appena trascorsa nella clinica di Acerra. ne dà notizia l'Associazione Nessuno Tocchi Ippocrate.

“Stanotte, intorno alla mezzanotte c'è stata l'ennesima aggressione al personale sanitario nel di Villa dei Fiori ad Acerra. Da quanto ci viene raccontato una intera famiglia di Casalnuovo ha forzato la porta del pronto soccorso per accedere ai locali aggredendo verbalmente i sanitari e fisicamente la che ha avuto la peggio.

    Alla base di tale gesto sembrerebbe che i parenti di una paziente, giunta in ps per dolore toracico, volessero sapere a tutti i costi l'esito dell'Elettrocardiogramma.La guardia giurata si è refertata ed ha interrotto il servizio”.

    Sull'episodio sta indagando la di Acerra che ha già identificato i presunti responsabili.

    @riproduzione riservata



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Napoli, la polizia sorprende il gestore del bar con la droga e il questore lo chiude per 30 giorni

    Nel centro storico, la Polizia di Stato è intervenuta in un esercizio commerciale e ha sorpreso il gestore con sostanze stupefacenti. Il Questore di Napoli, su proposta del Commissariato Vicaria-Mercato, ha ordinato la chiusura del locale per 30 giorni. Nella serata del 5 aprile scorso, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato...

    IN PRIMO PIANO