Ercolano, arrestato il marito violento: si era rifugiato a Massa di Somma

E’ stato rintracciato e arrestato a Massa di Somma, il marito violento di 46 anni di Ercolano, irreperibile da  un mese dopo aver picchiato e...

SULLO STESSO ARGOMENTO

E' stato rintracciato e arrestato a , il marito violento di 46 anni di Ercolano, irreperibile da  un mese dopo aver picchiato e minacciato di morte la .

I carabinieri di Ercolano, stamane hanno infatti dato esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare in emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari Tribunale il 18 dicembre scorso, nei confronti del pregiudicato R.C. di anni 46, residente in Ercolano, già resosi irreperibile dal 2 dicembre 2023 dopo che aveva aggredito e minacciato la moglie.

E' stato rintracciato in Massa di Somma presso una abitazione privata, ed è accusato di maltrattamenti in e personali, in danno di sua moglie G.S. di anni 34 di Ercolano.

    Le articolate e tempestive indagini condotte dalla Tenenza Carabinieri di Ercolano, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, IV sezione indagini “ di genere e tutela delle fasce deboli della popolazione” consentivano di acquisire gravi indizi di colpevolezza a carico dell'uomo che percuoteva giornalmente la donna e in più occasioni aveva ingiuriato, offeso e minacciato di morte la donna ed i figli maggiorenni avuti dal matrimonio.

     Denunciato anche il proprietario dell'abitazione che gli ha dato ospitalità

    Il proprietario della abitazione, V.G. di anni 56, è stato denunciato dai Carabinieri di Ercolano per il reato di favoreggiamento personale.

    @riproduzione riservata

     



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Il crollo al Centro Commerciale Campania causato dal cedimento di un tendino del tetto

    Si è lavorato tutta la notte per fare le verifiche sulla staticità del tetto del Centro Commerciale di Campania di Marcianise interessato da un crollo, per fortuna senza feriti, nella tarda serata di ieri. I vigili del fuoco insieme con i tecnici incaricati del centro continueranno il lavoro anche stamane...

    Paolo Sorrentino al Salone del Libro: “Io non sono tifoso del Napoli ma di Maradona”

    Paolo Sorrentino ha svelato alcuni dei suoi sogni e segreti al Salone del Libro di Torino, intervistato da Francesco Piccolo. Il regista, di solito parco di parole, si è aperto per un'ora al pubblico, raccontando il suo cinema, le sue passioni e le sue ispirazioni. "Film in testa ne ho,...

    IN PRIMO PIANO