Aversa, tentano di investire i carabinieri con un’auto rubata: arrestati due algerini

Due cittadini algerini, un 30enne e un 20enne, sono stati arrestati dai carabinieri di Aversa...

SULLO STESSO ARGOMENTO

Due cittadini , un 30enne e un 20enne, sono stati arrestati dai carabinieri di Aversa per rapina impropria e resistenza a pubblico ufficiale.

I fatti sono accaduti nel pomeriggio di ieri, quando i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di , nel corso di un servizio di controllo alla circolazione stradale, hanno intercettato una Renault Clio che sopraggiungendo a velocità sostenuta ha pericolosamente forzato il dispositivo di controllo.

I carabinieri hanno intimato l'alt al conducente, ma quest'ultimo, anziché fermarsi, ha accelerato la marcia tentando di investire uno dei militari.

    È iniziato così un inseguimento che si è protratto per alcuni chilometri, fino a quando i carabinieri sono riusciti a raggiungere e bloccare il mezzo dei fuggitivi.

    A bordo della Renault, risultata asportata poco prima ad Aversa ad una giovane donna, sono stati identificati e fermati i due cittadini algerini.

    L'autovettura recuperata è stata restituita alla legittima proprietaria.

    Gli arrestati sono stati accompagnati in caserma e, al termine degli accertamenti, sono stati arrestati e posti a disposizione della competente autorità giudiziaria. Dovranno rispondere di rapina impropria in concorso, resistenza, violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale.

    @riproduzione riservata



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Come osservare l’aurora boreale causata dalla super tempesta solare

    Da venerdì sera, una tempesta solare estremamente potente ha iniziato a colpire la Terra, potenzialmente generando l'aurora boreale in diverse parti del mondo, Italia e Stati Uniti inclusi. Ieri notte in alcune zone italiane l'aurora è stata già osservata. Di pari passo, questa tempesta può causare intoppi nella fornitura...

    IN PRIMO PIANO