Nola, stalking e minacce di morte: arrestato 45enne violento

SULLO STESSO ARGOMENTO

La di Stato ha arrestato un uomo di 45 anni, già gravato da un provvedimento di ammonimento del Questore e dalla misura cautelare degli per atti persecutori, per i reati di stalking, minacce di morte, lesioni aggravate, violazione di domicilio e danneggiamento.

Le indagini, svolte dagli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, sono state avviate a seguito delle molteplici denunce sporte dalla vittima, una donna di 40 anni, a seguito di reiterate condotte persecutorie da parte dell'uomo.

In particolare, l'uomo avrebbe perseguitato la donna con chiamate telefoniche, messaggi e appostamenti, arrivando anche a minacciarla di morte e a colpirla con un pugno. In un'occasione, avrebbe anche violato il domicilio della vittima, danneggiando alcuni mobili.

    Le indagini hanno consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico dell'uomo, che è stato quindi arrestato e condotto in carcere.

    Il provvedimento restrittivo è una misura cautelare, disposta in sede di indagini preliminari, avverso la quale sono ammessi mezzi d'impugnazione. Il destinatario dello stesso è persona sottoposta alle indagini e quindi presunto innocente fino a sentenza definitiva.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    A Fuorigrotta rubano liquori dal supermercato davanti ad altri clienti

    Hanno rubato bottiglie di liquori e champagne per un valore di 2mila euro da una vetrina chiusa all'interno di un supermercato di Fuorigrotta.E lo hanno fatto davanti ad altri clienti scassinando il vetro e poi si sono allontanati come se niente fosse accaduto. Le immagini sono state inviate dal...

    IN PRIMO PIANO