Raspadori, arriva il colpo di scena: no a Roma e Napoli, ha scelto l’Atalanta

Giacomo Raspadori tornerà in Italia, ma non giocherà per Roma o Napoli.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Giacomo Raspadori è pronto a tornare in Italia, ma non vestirà né la maglia della Roma né quella del Napoli. Secondo le indiscrezioni di mercato raccolte da Sky Sport, l’attaccante ha scelto l’Atalanta, che nelle ultime ore avrebbe accelerato in maniera decisiva per riportarlo in Serie A.

La società bergamasca avrebbe presentato all’Atletico Madrid un’offerta da 22 milioni di euro più bonus, una proposta ritenuta competitiva e capace di superare i tentativi di inserimento delle altre pretendenti. Una mossa che conferma la strategia aggressiva della Dea sul mercato e la volontà di rinforzare il reparto offensivo con un profilo già collaudato nel campionato italiano.

Per Raspadori si profila così un ritorno in Serie A sotto la guida di Palladino, in un contesto tecnico considerato ideale per valorizzare le sue caratteristiche. Restano da definire gli ultimi dettagli dell’operazione, ma la direzione appare ormai tracciata, con l’Atalanta pronta a chiudere uno dei colpi più interessanti di questa sessione di mercato.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 16:31
19/04/2026 16:31

Casoria furto di uno scooter: il coraggio di un giovane ferma i ladri

19/04/2026 13:52

Omicidio Ascione: quella verità a metà che protegge i " colonnelli " di Ponticelli

19/04/2026 13:46

Maddaloni, si barrica in casa dopo un inseguimento: arrestato 49enne

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA