Monteforte Irpino, tenta di rapinare una trans e l’accoltella: è grave

SULLO STESSO ARGOMENTO

. Una di 49 anni di nazionalità è ricoverata in gravi condizioni all' Moscati di Avellino dopo essere stata accoltellata da un finto cliente che intendeva rapinarla.

L'aggressione è avvenuta ieri pomeriggio in un appartamento all'interno di un parco in via Favale. La donna, che si prostituiva, aveva ricevuto una chiamata da un uomo che si era presentato come un potenziale cliente. Quando l'uomo è arrivato, ha estratto un coltello e ha iniziato a minacciarla. La donna ha reagito e ha cercato di difendersi, ma l'uomo l'ha colpita al petto e all'addome.

Prima di perdere conoscenza, la donna è riuscita a lanciare l'allarme a un vicino di casa, che ha chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i della stazione di Monteforte Irpino, che hanno avviato le indagini.

    La vittima è stata operata d'urgenza e la prognosi è riservata. Le indagini si concentrano sulle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza della zona, che potrebbero aver ripreso l'aggressione.

    La vittima ha fornito un identikit dell'aggressore, che è descritto come un uomo di circa 30 anni, alto circa 1,80 metri, con i capelli scuri e gli occhi verdi.

    L'episodio è l'ennesimo atto di violenza contro le persone transgender, che sono spesso vittime di discriminazione e di aggressioni.

    @riproduzione riservata



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Napoli, sequestrati ristoranti e panifici del clan Contini: 5 arrestati

    I militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Napoli, su delega della Procura della Repubblica - Direzione Distrettuale Antimafia, hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di cinque persone gravemente indiziate dei reati di trasferimento fraudolento di valori e autoriciclaggio, aggravati dal metodo mafioso...

    IN PRIMO PIANO