Picchiano e riducono in fin di vita un uomo che le aveva molestate: denunciate due ragazze

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un uomo di 41 anni si trova ricoverato in fin di vita all' ‘Santa Chiara' di Trento, vittima di un pestaggio da parte di due ragazze che aveva molestato. Sulla vicenda accaduta la scorsa notte nell'ambito di una di San Giorgio (‘San Zorz') a in Val di Sole indagano i carabinieri.

L'uomo, un libero professionista del paese, si era fatto notare nel corso della serata per il suo comportamento molesto nei confronti di alcune ragazze. Dopo le ripetute lamentele, due ragazze lo hanno affrontato e aggredito, colpendolo anche alla testa.

L'uomo è stato poi trovato privo di sensi poco lontano dalla palestra dove si svolgeva la festa. I soccorritori lo hanno trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento, dove è stato ricoverato in rianimazione.

    Le due ragazze, entrambe poco più che ventenni e residenti in altri paesi della valle, sono state per lesioni gravi. I carabinieri stanno indagando per chiarire l'esatta dinamica dei fatti e per stabilire se le lesioni dell'uomo siano dovute esclusivamente alle percosse o anche a una caduta.

    La sagra, che era in programma per tutta la giornata di sabato, è stata annullata dagli organizzatori.

     



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Benevento, assolto Thomas Costanza

    Assolto dalla corte di appello di Napoli sezione 5 Thomas Costanza arrestato il  25 giugno del 21 poiché trovato in possesso di 14 grammi circa di cocaina. Era stato condannato in primo grado dal giudice Nuzzo del Tribunale di Benevento a sei mesi di carcere pena sospesa (dopo la riqualificazione...

    IN PRIMO PIANO