Picchiano e riducono in fin di vita un uomo che le aveva molestate: denunciate due ragazze

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un uomo di 41 anni si trova ricoverato in fin di vita all’ospedale ‘Santa Chiara’ di Trento, vittima di un pestaggio da parte di due ragazze che aveva molestato. Sulla vicenda accaduta la scorsa notte nell’ambito di una sagra di San Giorgio (‘San Zorz’) a Croviana in Val di Sole indagano i carabinieri.

L’uomo, un libero professionista del paese, si era fatto notare nel corso della serata per il suo comportamento molesto nei confronti di alcune ragazze. Dopo le ripetute lamentele, due ragazze lo hanno affrontato e aggredito, colpendolo anche alla testa.

L’uomo è stato poi trovato privo di sensi poco lontano dalla palestra dove si svolgeva la festa. I soccorritori lo hanno trasportato in elicottero all’ospedale Santa Chiara di Trento, dove è stato ricoverato in rianimazione.

    Le due ragazze, entrambe poco più che ventenni e residenti in altri paesi della valle, sono state denunciate per lesioni gravi. I carabinieri stanno indagando per chiarire l’esatta dinamica dei fatti e per stabilire se le lesioni dell’uomo siano dovute esclusivamente alle percosse o anche a una caduta.

    La sagra, che era in programma per tutta la giornata di sabato, è stata annullata dagli organizzatori.

     


    DALLA HOME

    Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi.  Centrati, invece, due '5' da oltre 78mila euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 28,1 milioni. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 19 - 41 - 67 - 76 - 82 - 85. Numero Jolly: 23 .Numero Superstar: 10. Queste...

    CRONACA NAPOLI

    LEGGI ANCHE