Scafati, ferito a colpi di pistola 27enne di Castellammare

SULLO STESSO ARGOMENTO

I carabinieri di Scafati stanno prendendo visione delle immagini delle telecamere pubbliche e private per cercare di fare luce sul ferimento a colpi di pistola avvenuta questa notte in pieno centro.

A finire nel mirino dei pistoleri è stato un uomo di 27 anni che è stato ferito con un colpo d’arma da fuoco alla gamba.

Secondo quanto ricostruito, il 27enne, originario di Castellammare di Stabia e residente a Scafati, si trovava in una traversa di corso Nazionale quando, intorno alle 2.30, è stato colpito di striscio alla gamba destra dal proiettile.

    Poi, nonostante sanguinasse, ha raggiunto l’ospedale San Leonardo di Castellammare dove è stato medicato dai medici del pronto soccorso che gli hanno curato la ferita ed è stato dimesso nelle ore successive.

    E come  da prassi in casi del genere sono state avvertite le forze dell’ordine. Sul caso indagano i militari dell’Arma del Reparto territoriale di Nocera Inferiore.  L’uomo non saputo o voluto fornire spiegazioni sul ferimento.



    LIVE NEWS

    Tragedia in Valtellina: morti tre giovani finanzieri

    Tragedia in Valtellina: 3 giovani finanzieri del Sagf perdono...
    DALLA HOME

    Tragedia in Valtellina: morti tre giovani finanzieri

    Tragedia in Valtellina: 3 giovani finanzieri del Sagf perdono la vita durante un'esercitazione in montagna. Un'esercitazione di addestramento si è trasformata in tragedia questa mattina in Valtellina, dove tre giovani militari del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza (Sagf) hanno perso la vita precipitando da una parete rocciosa. I tre alpini,...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE