L'INIZIATIVA

Domenica il ricordo di ‘Totonno’ Juliano allo Stadio Caduti di Brema a San Giovanni a Teduccio

SULLO STESSO ARGOMENTO

E' stato simbolo del Calcio Napoli, sia da giocatore che da dirigente, nelle cui vesti fu fondamentale per l'arrivo di Diego Armando Maradona alle pendici del Vesuvio. Antonio “Totonno” , l'ex storico capitano del Napoli scomparso lo scorso 13 dicembre all'età di 80 anni, sarà ricordato e celebrato.

PUBBLICITA

L'iniziativa è in programma domenica 17 dicembre durante la partita tra Real Sangiovannese e Città di Sant'Arpino allo Stadio Comunale Caduti di Brema in via Repubbliche Marinare a , nel quartiere San Giovanni a Teduccio nativo proprio dello stesso Juliano.

All'evento parteciperà anche il deputato dell'alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli: “E' stato simbolo non solo del ma anche della città. E' stato un esempio per tutti i ragazzi dei vicoli essendo uno che ce l'aveva fatta e poi era protagonista di quel calcio romantico e nobile che ormai sta scomparendo. E' doveroso ricordarlo ed omaggiarlo. Per questo parteciperò con convinzione all'iniziativa della squadra di calcio che parte proprio dal territorio dove è nato Juliano”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli, tra una delusione e l'altra, si prepara per affrontare la prossima sfida di campionato contro la Fiorentina, in programma venerdì sera. Questa mattina, la squadra si è impegnata in un allenamento sul campo 1, dedicando particolare attenzione alla preparazione fisica e tecnica. La...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Conte, riattivati i contatti con Milan e Napoli: a breve la scelta

Antonio Conte è al centro di un vortice di speculazioni e indiscrezioni che coinvolgono alcuni dei più grandi club d'Italia. Napoli e Milan si contendono l'attenzione del carismatico tecnico, il cui futuro è oggetto di fervide discussioni. Nonostante Conte si mostri disponibile e aperto a nuove opportunità, fonti ufficiali sembrano suggerire un apparente disinteresse da parte dei club interessati. Tuttavia,...