Agguato a Piazza Carlo III: l’obiettivo era l’attore Ciro Vecchione

SULLO STESSO ARGOMENTO

Era lui l'obiettivo dell' e i killer hanno fatto fuoco per uccidere , 20 anni, volto noto alle forze dell'ordine e a quanti seguono i film su .

Vecchione è noto per aver interpretato “o' russ” nel film ‘La ', adattamento per il grande schermo dell'omonimo romanzo di Roberto Saviano.

L'agguato nella notte, intorno alle 2,30 in , quattro giovani in sella a due : hanno accerchiato l'auto nella quale viaggiavano Ciro Vecchione e la sua . L'interno, quasi certamente, era quello di uccidere.

    All' Vecchio Pellegrini di Napoli sono arrivati i due ventenni, fidanzati. La ragazza ha un proiettile all'addome, ed e' in gravi condizioni anche se non in pericolo di vita; Vecchione invece ha un proiettile nel bacino.

     Ciro Vecchione era già scampato ad un agguato nel 2021

    Ed era proprio lui il probabile obiettivo del raid. Vecchione, gia' nel 2021 era scampato miracolosamente a un agguato. Un colpo di pistola al torace.

    Dopo l'agguato i due giovani sono stati trasportati all'ospedale Pellegrini. Ben otto i colpi esplosi quando erano circa le 2 di notte di lunedì scorso.

    Le indagini sono affidate agli agenti del commissariato San Carlo all'Arena che hanno repertato in strada sia i bossoli (calibro 9x 21) sia rilevato tracce di sangue sull'asfalto.

    @riproduzione riservata



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Napoli, terapie per Osimhen: in forte dubbio per la Fiorentina

    Il Napoli, tra una delusione e l'altra, si prepara per affrontare la prossima sfida di campionato contro la Fiorentina, in programma venerdì sera. Questa mattina, la squadra si è impegnata in un allenamento sul campo 1, dedicando particolare attenzione alla preparazione fisica e tecnica. La sessione di allenamento è iniziata...

    IN PRIMO PIANO