Cellole, insegue e tenta di speronare la moglie in fase di separazione: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sembra che gli uomini violenti si siano scatenati di più oggi nella giornata nazionale della lotta alla violenza sulle donne.

Con la sua auto, una Smart Fotwo, ha tentato più volte di speronare la vettura Fiat 500 con a bordo la 37enne da cui è in fase di separazione.

E' accaduto a , in provincia di Caserta. Secondo quanto ricostruito dai l'uomo, un 43enne del posto, ritenendo che la moglie, dalla quale si sta separando, stesse frequentando altri uomini, l'ha prima raggiunta a Formia e da lì ha più volte tentato di speronarla mentre quest'ultima, a bordo della sua Fiat 500, stava facendo rientro alla sua abitazione in Cellole.

    L'uomo, intercettato sulla SS7 Qter in località “Borgo Centore” mentre ancora inseguiva la donna, è stato bloccato e tratto in .

    Ad allertare i carabinieri sono stati i familiari della donna, già vittima di precedenti atti persecutori da parte dell'uomo per i cui fatti pende un procedimento penale. L', prima condotto in , ha ora ottenuto gli .

    @riproduzione riservata



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Alessia Pifferi condannata all’ergastolo per l’omicidio della figlioletta

    I giudici della sezione della Corte d'Assise di Milano hanno condannato all'ergastolo Alessia Pifferi per l'omicidio aggravato della figlia Diana, di soli 18 mesi, lasciata morire di stenti nella sua culletta. L'abbandono, avvenuto dal 14 al 20 luglio del 2022, le è stato contestato con le aggravanti della premeditazione, dei...

    IN PRIMO PIANO