Battipaglia, 13 furti in sei mesi: quattro arresti 

SULLO STESSO ARGOMENTO

I della Compagnia di Battipaglia hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di quattro persone, accusate di tentato, consumato e aggravato in concorso.

Secondo l'accusa, tra settembre 2022 e marzo 2023, i sospettati avrebbero compiuto tredici ai danni di negozi di abbigliamento, edicole, bar, centri scommesse. I furti sono avvenuti in diverse località, tra cui , Giffoni Valle Piana, Eboli, Castellammare di Stabia, , Pagani, Cava de Tirreni, , Mercato San Severino e .

La banda si avvaleva di due persone che fingevano di essere una coppia per presidiare la zona, consentendo agli altri due complici di agire in sicurezza. Complessivamente, è emerso che i avrebbero prelevato merce ed oggetti per un valore di circa 120mila euro.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Napoli, a gennaio 2025 tornano al lavoro 120 dipendenti ex Whirlpool

Italian Green Factory ha acquisito un immobile in provincia di Napoli, a pochi chilometri da via Argine, dove si trovava l'ex sito Whirpool, ora in fase di trasformazione per diventare il cantiere della nuova realtà del gruppo TeaTek. Questo immobile, esteso su una superficie di 32.000 metri quadri, sarà utilizzato...

IN PRIMO PIANO