LA GIORNATA

Osimhen a Castel Volturno, ha seguito la partitella contro la Juve Stabia al fianco di Mazzarri

SULLO STESSO ARGOMENTO

Primo incontro per Victor con Walter Mazzarri, che a dieci anni di distanza dall'ultima volta è tornato a sedere sulla panchina del Napoli e da inizio settimana ha iniziato a condurre gli allenamenti degli azzurri al Konami Training Center di .

PUBBLICITA

Il tecnico di San Vincenzo sta avendo a che fare con il gruppo di calciatori non partiti per le Nazionali, sia perché non convocati sia perché infortunati. Tra questi c'è infatti Victor Osimhen, ormai pronto al rientro dopo un lungo stop: il nigeriano ha assistito da vicino alla partitella di ieri contro la al fianco proprio di ed è stato anche pizzicato dalle telecamere.

Con lui c'era anche Roberto Calenda, procuratore. A Castel Volturno c'era anche Aurelio De Laurentiis: chissà che non sia stata un'occasione per dialogare e mettersi alle spalle quanto accaduto nelle ultime settimane. Osimhen, intanto, lavora per tornare a disposizione dopo la sosta: vuole fare la differenza e dare il massimo per il Napoli.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha espresso parole di stima per Gian Piero Gasperini, sottolineando le qualità del tecnico dell'Atalanta e il suo stile di gioco. "È una squadra che guardo sempre con particolare attenzione perché ha un bravissimo allenatore con ottimi giocatori...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Lo Monaco: “Conte il più affidabile per il Napoli, serve allenatore di spessore”

Durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio Crc, Pietro Lo Monaco, dirigente, ha espresso chiaramente le sue opinioni riguardo alla scelta dell'allenatore del Napoli: "Il Napoli ha bisogno di un allenatore di spessore, non di una scommessa", ha affermato Lo Monaco. "Conte è quello che risponde meglio a questi requisiti, d’altronde la figura di un ds giovane presuppone...