LA FRASE

Mazzarri in pizzeria a Pozzuoli: “Non festeggiamo ora, pensiamo prima a vincere”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Prima serata da allenatore del Napoli per Walter Mazzarri, alla seconda avventura sulla panchina azzurra a dieci anni di distanza dall’ultima volta. Il tecnico di San Vincenzo ha deciso di cenare con una pizza nel famoso locale ‘Ammaccamm’ di Pozzuoli in compagnia di Gianluca Grava ed Edoardo De Laurentiis.

PUBBLICITA

Mazzarri ha cenato e scherzato con tutti i presenti, in particolar modo con i membri dello staff della pizzeria. Con uno di questi, tra l’altro, si è prestato anche per una foto mentre indica l’orologio, una mossa dell’allenatore diventata iconica. Cristian, uno dei pizzaioli del ristorante, ha raccontato a Radio Kiss Kiss Napoli qualche retroscena della serata trascorsa.

“Mazzarri è un simpaticone, una persona davvero molto gentile – ha detto Cristian -. Mi ha anche colpito per una frase che ha pronunciato. Ha detto: ‘Non festeggiamo ora, pensiamo prima a vincere’. Walter ha fatto capire che bisogna prima recuperare il terreno perduto e poi si penserà a festeggiare”.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione...