Picchiano la figlia neonata e la lasciano morire: arrestata coppia di Santa Maria a Vico

Il gip di Santa Maria Capua Vetere ha disposto il carcere per una coppia di Santa Maria a Vico indagata per concorso in omicidio volontario...

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il gip di Santa Maria Capua Vetere ha disposto il carcere per una coppia di indagata per concorso in omicidio volontario pluriaggravato ai danni della loro bimba .

I killer hanno 26 anni lui e 19 anni lei, mentre la bambina aveva appena 45 giorni. Il delitto, secondo indagini dei , e' avvenuto il 2 settembre scorso e sono stati gli esami autoptici e l'analisi dei cellulari della coppia, subito sottoposti a sequestro, a indirizzare gli inquirenti sulla pista dell'infanticidio.

Il padre avrebbe colpito con violenza la neonata cagionandole un trauma cranio facciale, da cui sarebbe derivata una frattura ossea e un ematoma subdurale all'emisfero sinistro.

    Ma i due hanno omesso di portare la bimba in ospedale e di farle avere cure mediche e l'hanno lasciata morire per insufficienza cardio respiratoria.



    Torna alla Home

    3 Commenti

    1. Mi domando come sia possibile che nessuno si sia accorto di quanto stava accadendo. È una vera negligenza da parte di tutti.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Arrestato al confine con la Slovenia un 59enne di Sarno: aveva un arsenale in auto

    Un uomo di 59 anni, M.C., residente a Sarno, è stato arrestato dalla Squadra Mobile della Questura di Gorizia a Villesse, al confine con la Slovenia. L'uomo è stato trovato in possesso di un vero e proprio arsenale di armi da fuoco introdotte illegalmente nel territorio nazionale. L'arresto è avvenuto...

    IN PRIMO PIANO