Arrestato al confine con la Slovenia un 59enne di Sarno: aveva un arsenale in auto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un uomo di 59 anni, M.C., residente a Sarno, è stato arrestato dalla Squadra Mobile della Questura di Gorizia a Villesse, al confine con la Slovenia. L’uomo è stato trovato in possesso di un vero e proprio arsenale di armi da fuoco introdotte illegalmente nel territorio nazionale.

L’arresto è avvenuto durante un servizio di pattugliamento della fascia confinaria, intensificato su disposizione del Questore di Gorizia. Un equipaggio della Squadra Mobile ha notato un’auto che procedeva a forte velocità sulla rotonda di Sant’Andrea e che poi si è immessa con decisione sul raccordo autostradale. Gli agenti hanno intimato l’alt al veicolo che è stato raggiunto all’altezza di un centro commerciale.

Nel corso del controllo, gli agenti hanno rinvenuto all’interno dell’auto:

    2 kalashnikov calibro 7,62×39, privi di caricatore
    2 fucili mitragliatori, di cui uno di fabbricazione israeliana
    2 mitragliatori
    2 revolver
    Oltre 900 cartucce di vario calibro

    L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato e condotto nella locale casa circondariale. Le armi sono state sequestrate.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dehors a Napoli, ecco le novità per occupazione suolo pubblico

    Dehors a Napoli nuove regole per occupazione suolo pubblico: in arrivo le novità. La Giunta comunale di Napoli ha approvato nuove regole per l'occupazione del suolo pubblico da parte di bar, ristoranti e negozi di alimentari. L'obiettivo è quello di definire criteri più chiari e armonici per l'installazione di dehors...

    Superenalotto, il jackpot supera i 25milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun 6 né 5+1, mentre in 4 hanno centrato il montepremi a disposizione dei Punti 5, portandosi a casa rispettivamente 43.502,04 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei Punti 6 sale così a 25.500.000,00 euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 4, 10, 19, 50, 71, 83 ...

    CRONACA NAPOLI