Caserta, sorpreso a rubare pneumatici da auto in sosta: denunciato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Grazie alle telecamere di sorveglianza cittadine e private, i carabinieri della Stazione di Santa Maria a Vico (CE) sono riusciti a identificare e denunciare un giovane di 22 anni, residente ad Arienzo, per il furto di uno pneumatico da un’auto.

Durante lo scorso weekend, il giovane ha rubato uno pneumatico da una Smart Forfour parcheggiata in strada e lo ha montato su un’altra vettura di sua proprietà.

Durante la perquisizione presso la sua abitazione, i carabinieri hanno trovato e sequestrato uno zaino contenente attrezzi utilizzati per commettere il reato, come un crick e una chiave a croce.

    Inoltre, è stata sequestrata la Smart di proprietà del giovane, già precedentemente sottoposta a sequestro amministrativo dagli stessi carabinieri per mancanza di assicurazione.



    telegram

    LIVE NEWS

    Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. ...
    DALLA HOME

    Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi.  Centrati, invece, due '5' da oltre 78mila euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 28,1 milioni. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 19 - 41 - 67 - 76 - 82 - 85. Numero Jolly: 23 .Numero Superstar: 10. Queste...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    ULTIME NOTIZIE