Osimhen: “Ho rifiutato una offerta pazzesca degli Arabi, sono voluto restare a Napoli”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Devo essere sincero, non avevo mai pensato di andarmene perché il voleva trattenermi, ma quando è arrivata l'offerta dall' Saudita, enorme, è stato difficile rifiutare”.

PUBBLICITA

Così l'attaccante del Napoli Victor intervenuto al podcast ‘ The Obi One Podcast' con l'ex calciatore del Chelsea John Obi Mikel.

“Ho parlato con il Napoli e ho deciso di restare, ma è stato pazzesco. Più dicevo di no – racconta Osimhen – più aumentavano l'offerta economica”.

“Mi avrebbe cambiato la vita, loro non si sono mai arresi. Ma io ho detto – spiega – no ragazzi, io resto”.

    • Alla domanda se vuole continuare a giocare in Europa, Osimhen replica: “Ma certo. Ho avuto dei colloqui ad agosto, per me era una decisione enorme da prendere. Ho parlato col Napoli e abbiamo deciso insieme di rifiutare”.

“Non volevo che la gente pensasse che volessi andarmene. E' stata una decisione positiva per la mia carriera. Per quanto a calcio si giochi anche per soldi, c'è anche tanto altro”, conclude Osimhen.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Maurizio Sarri, nel corso di un evento elettorale per l'elezione del sindaco del suo paese, Matassino, in Toscana, ha espresso parole di profonda stima nei confronti di Arrigo Sacchi e raccontato un aneddoto sul suo passato, di quando sarebbe dovuto andare al Milan nel...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, terapie per Osimhen: in forte dubbio per la Fiorentina

Il Napoli, tra una delusione e l'altra, si prepara per affrontare la prossima sfida di campionato contro la Fiorentina, in programma venerdì sera. Questa mattina, la squadra si è impegnata in un allenamento sul campo 1, dedicando particolare attenzione alla preparazione fisica e tecnica. La sessione di allenamento è iniziata con attività di attivazione muscolare e un circuito mirato per...