Aversa, rubano auto e travolgono proprietaria: 2 arresti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il 23 marzo scorso rubarono un' parcheggiata in una strada di travolgendo poi durante la fuga la proprietaria del veicolo, che stava correndo loro incontro per evitare il .

Quasi otto mesi dopo, i due , due uomini residenti a con precedenti penali, sono stati arrestati e posti ai domiciliari dai , che hanno eseguito l'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del tribunale di Nord su richiesta della Procura.

La donna riportò delle escoriazioni, e riuscì a descrivere i due malviventi, così come si sono rivelate importanti le dichiarazioni di testimoni presenti al fatto e le immagini delle telecamere di videosorveglianza pubbliche e private.

    I due indagati, è emerso, dopo essersi introdotti nell'auto parcheggiata, partirono a tutta velocità nonostante la proprietaria della vettura stesse tentando di fermarli provando a pararsi davanti.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Alessia Pifferi condannata all’ergastolo per l’omicidio della figlioletta

    I giudici della sezione della Corte d'Assise di Milano hanno condannato all'ergastolo Alessia Pifferi per l'omicidio aggravato della figlia Diana, di soli 18 mesi, lasciata morire di stenti nella sua culletta. L'abbandono, avvenuto dal 14 al 20 luglio del 2022, le è stato contestato con le aggravanti della premeditazione, dei...

    IN PRIMO PIANO