CHAMPIONS LEAGUE

Raspadori: “Bella partita, ma in Europa errori come quello sul gol si pagano”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Abbiamo fatto una bella partita. Avremmo dovuto avere almeno due gol di vantaggio a fine primo tempo e poi abbiamo preso un gol su un nostro grande errore. In Europa questi sbagli si pagano”. Così Giacomo ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio tra Napoli e .

PUBBLICITA

“Possiamo rimproverarci per questo errore e per non essere riusciti a fare poi la seconda rete. È capitato anche in altre partite di non avere la necessaria continuità. Per errori tecnici, oggi non siamo riusciti a chiudere la gara”, ha aggiunto l'attaccante azzurro, oggi a secco dopo tre gare consecutive a segno.

“Bonucci? Pochi meglio di lui sanno come difendere, lui ha fatto solo il suo mestiere – ha poi concluso Raspadori nel corso dell'intervento -. Noi possiamo solo lavorare, abbiamo fatto tutto bene tranne che in quella ripartenza, dobbiamo essere più feroci nel voler chiudere le partite”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Vogliamo scusarci con i media per il silenzio del Napoli, ma questa è stata una decisione dell'allenatore e del gruppo squadra. Non è questione di non voler metterci la faccia: ci sarà a breve il momento per parlare con la stampa". Con queste parole...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Thiago Motta: “Vittoria pesante contro una squadra forte, abbiamo un gruppo fantastico”

"Oggi abbiamo fatto l'ennesima grande prestazione e questa è una vittoria pesante, arrivata in trasferta contro una squadra forte". Sono le parole di Thiago Motta, allenatore del Bologna, ai microfoni di Dazn, dopo la vittoria per 2-0 contro il Napoli. "Più che parlare di Champions, la mia felicità oggi sta nel celebrare il gruppo. Non so quanti punti ci...