CHAMPIONS LEAGUE

Di Lorenzo: “Vantaggio andava gestito meglio. Un contropiede così non va subito…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Il vantaggio andava gestito meglio. Abbiamo subito una ripartenza che non possiamo prendere. Le partite si decidono su questi episodi. Spiace per il pareggio, avremmo meritato la vittoria. La qualificazione però è ancora aperta”. Così Giovanni Di Lorenzo ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio tra Napoli e Union Berlino in Champions League.

PUBBLICITA

“Abbiamo disputato una buona partita. Ci dispiace per i nostri tifosi che sono stati eccezionali e ci hanno spinto fino alla fine. Faremo di tutto per passare il turno – aggiunge il capitano azzurro commentando il pareggio del Maradona -. Anche all’andata era stata dura sbloccare il risultato”.

“All’andata avevamo faticato e invece qui ci siamo riusciti presto a segnare, ma dovevamo cercare il secondo gol. Invece abbiamo subito il pareggio, ci dispiace per i tifosi e ora dobbiamo pensare solo alle prossime partite. Sono sicuro che torneremo presto a fare punti anche in casa”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, non ci sta e reagisce duramente alle insinuazioni del Corriere del Mezzogiorno che ha messo in dubbio la gastroenterite che lo ha tenuto fuori dalla trasferta di Firenze. Attraverso il suo profilo ufficiale su Instagram, Di Lorenzo ha...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

M5S, il progetto dell’avv. Mancino per la rivoluzione dello stadio Maradona

L'Avvocato Lelio Mancino, candidato alle prossime elezioni europee per il Movimento 5 Stelle, promuove una rivoluzione per restituire dignità alla città di Napoli e portare nuova gloria all'Avvocatura Napoletana. La sua proposta mira a mettere fine all' usurpazione del tempio del calcio, lo Stadio Diego Armando Maradona, da parte dei mercanti, affinché ritorni a essere un simbolo di orgoglio...